
Aveva dice da molti mesi e, infine, stata ufficializzata. Apple ha presentato Mela Musica , che per l'azienda è la rivoluzione che la musica aveva bisogno.
Prima di saltare con le sue caratteristiche, Apple ha voluto mettere in chiaro che cosa significa per loro di Apple Musica:
- Un servizio musicale rivoluzionaria.
- Una radio di tutto il mondo che lavora 24 ore a settimana.
- Un modo per connettersi con gli artisti.
La prima cosa che colpisce il servizio è la sua interfaccia grafica, che è ben tenuto ed è una boccata di aria fresca rispetto alla vecchia applicazione Musica.
Il servizio, che ha tutti i titoli detenuti iTunes è in grado di raccomandare canzoni e artisti a seconda di quello che normalmente si sente, cosa che ci permetterà di scoprire nuove canzoni.
Inoltre, Apple musica ha una sezione chiamata " Connect ", che può leggere le pubblicazioni dei nostri artisti preferiti o vedere alcune immagini da pubblicare.
In termini di prezzo, Apple Musica sarà disponibile per 9,99 dollari al mese per una singola modalità o di 14,99 dollari al mese in una modalità collettiva di un massimo di 6 utenti, essendo così l'opzione più economica.
Inoltre, il servizio avrà tre mesi di prova gratuita completamente , tempo più che sufficiente per testare a fondo.
Mela musica sarà disponibile 30 giugno per IOS e OS X , mentre Windows e Android colpito lungo autunno.
Cosa ne pensi di Apple Music?