La camera anteriore di iPhone 6s supporterà lo slow-motion e includerà il flash

camara

Come recentemente scoperto nella prima beta di iOS nel mese di settembre , Apple sta progettando di migliorare la fotocamera frontale del vostro prossimo smartphone, che quasi certamente si chiamerà iPhone 6s .

In particolare, la fotocamera frontale dei 6s iPhone sarebbe in grado di scattare foto e video in Full HD, la registrazione in slow-motion a 240fps , fare foto panoramiche e includere il flash .

Come sapete, finora tutte queste caratteristiche sono state progettate per la fotocamera posteriore , che sarebbe una vera e propria rivoluzione nella camera anteriore di iPhone è interessato.

Eppure, anche se in realtà appaiono riferimenti iOS codice 9, non confermata al 100% che i 6s iPhone avrà tali caratteristiche nel modo più semplice test li potrebbero poi decidere che sono.

Cosa ne pensi? Volete la fotocamera anteriore del prossimo iPhone contase con queste caratteristiche?

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2022 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2022 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!