La quarta versione beta di iOS 8.4 risolve il “messaggio della morte”

messagescrashingbug

Qualche settimana fa vi abbiamo detto che è stato scoperto un bug in grado di bloccare iMessage e provocare il reset del dispositivo per ricevere una serie di caratteri e simboli arabi.

Ebbene, secondo le ultime notizie, Apple ha risolto il problema nella quarta versione beta di iOS 8.4 , quindi da ora in poi, se qualcuno invia “il messaggio della morte”, il ricevitore può leggere senza che nulla accada.

Eppure, vi ricordo che il problema è facilmente risolto nelle versioni precedentidi IOS, avendo solo chiedere Siri per inviarci un messaggio a noi stessi per risolvere il problema.

Qualcuno di voi sono stati vittima di quel messaggio? Abbiamo provato a suo tempo e blocca efficacemente l’applicazione Messaggi e rende il dispositivo che lo riceve in modalità provvisoria.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!