Twitter ha annunciato di voler tagliare il limite di 140 caratteri per i messaggi diretti

cinguettio

Tutto ciò che si usa Twitter sa che il social network non consente agli utenti di digitare più di 140 caratteri, che colpisce sia i tweet pubblici how ai messaggi diretti.

Questo è qualcosa che i tweet pubblici hanno abbastanza buon senso, ma d’altra parte, sarà con me in messaggi diretti non ha senso.

Beh, su Twitter hanno finalmente capito questo, e appena annunciato che ha rimosso il limite di 140 caratteri per i messaggi diretti , in modo da poter utilizzare una chat come se lo fosse.

Certo, dobbiamo ancora aspettare un po ‘, dato che la possibilità di inviare messaggi diretti, senza limite di caratteri non verrà attivata fino a metà luglio .

In caso contrario, mi ricordo che una volta l’opzione è attivata, è necessario aggiornare l’applicazione Twitter ufficiale, che richiedono più tempo per ottenere applicazioni di terze parti come Tweetbot o Twitterrific.

Cosa ne pensi a riguardo? Pensi che sia una mossa saggia?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!