Apple pubblica la sesta beta di OS X Yosemite 10.10.4

Yosemite

Una settimana dopo che Apple pubblica la quinta beta di OS X Yosemite 10.10.4 , il ritorno di Cupertino alla carica e ha appena rilasciato la sesta versione beta del sistema operativo sia per gli sviluppatori e tutti gli utenti che si sono registrati al programma beta pubbliche.

La nuova beta, che rientra nel numero di build  14E36b non possiede alcun cambiamento grafico e funzionalità, quindi è limitato a semplicemente correggere tutti i problemi noti fino ad oggi e migliorare le prestazioni complessive del sistema.

Infine, si presume che abbiamo a che fare con l'ultima beta  di OS X 10.10.4 Yosemite, quindi se tutto va bene, la versione finale sarà pubblicata il prossimo 30 giugno  con iOS 8.4 e iTunes 12.2 versione da Inoltre accesso ad Apple Music.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!