Sposta in iOS, un’applicazione per migrare i dati da Android a iOS

passare a ios

Apple ha recentemente lanciato un app Android chiamato ” Move to iOS “, che estaréis immaginare come, ha lo scopo di per migrare i dati da un terminale Android a iOS .

Una volta installata, l’applicazione ottiene tutti i dati del calendario, calendari, segnalibri, foto e video, carta da parati, account e-mail e anche i brani memorizzati sul dispositivo, quindi stiamo parlando di una dati totali copiati.

In aggiunta, e, ultimo ma non meno importante, Sposta in iOS anche rileva tutte le applicazioni installate sul dispositivo Android e che hanno una versione in App Store di consigliare l’installazione.

In breve, se qualcuno di voi ha un dispositivo Android e si stanno prendendo in considerazione l’acquisto di un iPhone, Sposta in iOS è l’applicazione è l’applicazione perfetta per fare il grande passo.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!