Square Enix annuncia Final Fantasy VII per IOS

final fantasy 7

Queste ultime ore sono stati molto eccitante per i fan di Final Fantasy, dal momento che tra le altre cose, ha finalmente annunciato l’attesissimo remake di Final Fantasy VII per PS4 .

Beh, questo non è tutto, dato che Square Enix ha annunciato durante la sua conferenza all’E3 che attualmente stanno lavorando per adeguare la versione originale di Final Fantasy VII per iOS e PS4.

In questo modo, Final Fantasy VII, uno dei migliori giochi della serie, unisce le puntate precedenti, che da FF io a FF VI sono disponibili su App Store per iPhone e iPad.

In caso contrario, purtroppo ancora il prezzo o data esatta che Final Fantasy VII sarà pubblicato in App Store non è nota, ma sì, lo farà durante il prossimo inverno .

Cosa ne pensi che Final Fantasy VII portata IOS? Io personalmente non so cosa pensare, sono ancora sotto shock per l’annuncio del remake per PS4.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!