Apple fa marcia indietro sul pagamento agli artisti durante il periodo di prova di Apple Musica

Jingle Ball di Z100 2014 - Live Show

Durante ieri ha saltato la notizia che Taylor Swift non ha voluto includere il suo nuovo album di Apple di musica perché il Cupertino non paga gli artisti per le riproduzioni effettuate durante il periodo di prova del servizio.

Beh, sembra che la fessura del cantante ha avuto il suo effetto, dal momento che Apple ha deciso di tornare indietro e pagare gli artisti per le riproduzioni che sono fatti dentro e fuori il processo di Applds Music.

Quindi, personalmente ritengo che tutte le parti da guadagnare , come gli artisti pagano per il loro lavoro durante il periodo di prova, e Apple avrà al vostro servizio con tutti gli album e le canzoni che si adattano.

Cosa ne pensi di questo?

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!