Apple potrebbe rimuovere il tasto home per integrare il touch ID sullo schermo

id contatto

Come riportato dagli analisti, Apple potrebbe rimuovere il pulsante Home su iPhone per integrare Toccare ID sullo schermo , che farebbe aumentare le dimensioni dello schermo, senza allargare il dispositivo.

Così, tra le altre azioni che potremmo sbloccare il dispositivo o utilizzare Apple Paga posizionando il dito un punto qualsiasi dello schermo, riducendo il margine di errore piuttosto Toccare ID.

  • futuri modelli di schermi di iPhone includono ultra  sottile e rimuovere il tasto home per includere ID tocco sullo schermo . “

E grazie all’inserimento del touch , il dispositivo sarebbe in grado di eseguire diverse azioni a seconda di quanto forte  premiamo lo schermo, quindi questo sarebbe uno degli sviluppi più importanti nella storia di iPhone.

Volete futuri modelli iPhone mancava il tasto home? Mi sembra una buona idea, perché verrà a costare anche se in un primo tempo per abituarsi, grazie alla scomparsa del pulsante sarebbe possibile  chiudere le applicazioni che effettuano movimenti tocco , qualcosa che altrimenti ora può fare grazie al jailbreak.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!