Come riportato da Ming Chi Kuo , analista di KGI Securities, che di solito ha colpito più di sicuro nelle loro previsioni circa il futuro i dispositivi Apple, i 6s iPhone sarebbe più spesso del iPhone 6 .
Il motivo sarebbe molto semplice, e cioè che l'iPhone sarebbe 6s forcetouch di tecnologia che hanno già altri dispositivi, come l'azienda Apple o il nuovo MacBook Watch.
Per chi non lo sapesse, questa tecnologia si propone è quello di distinguere tra un touch o un impulso , di arrivare a eseguire un'azione o di un altro a seconda della forza con la quale abbiamo premuto.
Beh, come si dice, di tocco Forza richiede un schermo di 0,15 millimetri più spessa in iPhone 6s e 0,2 mm di iPhone 6s Inoltre , che ovviamente aumenterebbe lo spessore dei dispositivi rispetto alla corrente .
In caso contrario, se fosse vero questa voce ci sono possibilità che la fotocamera posteriore non spicca come avviene attualmente in iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che personalmente piace molto, perché io personalmente non mi considero un grande fan di telecamere excel.