iPhone 6s sarebbe essere più spesso dell’iPhone 6

6s iphone

Come riportato da  Ming Chi Kuo , analista di KGI Securities, che di solito ha colpito più di sicuro nelle loro previsioni circa il futuro i dispositivi Apple, i 6s iPhone sarebbe più spesso del iPhone 6 .

Il motivo sarebbe molto semplice, e cioè che l’iPhone sarebbe 6s forcetouch di tecnologia che hanno già altri dispositivi, come l’azienda Apple o il nuovo MacBook Watch.

Per chi non lo sapesse, questa tecnologia si propone è quello di distinguere tra un touch o un impulso , di arrivare a eseguire un’azione o di un altro a seconda della forza con la quale abbiamo premuto.

Beh, come si dice, di tocco Forza richiede un schermo di 0,15 millimetri più spessa in iPhone 6s e 0,2 mm di iPhone 6s Inoltre , che ovviamente aumenterebbe lo spessore dei dispositivi rispetto alla corrente .

In caso contrario, se fosse vero questa voce  ci sono possibilità che  la fotocamera posteriore non spicca  come avviene attualmente in iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che personalmente piace molto, perché io personalmente non mi considero un grande fan di telecamere excel.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!