Quando abbiamo pensato di Apple di musica ha significato una boccata d'aria fresca per la musica e gli artisti in generale, Taylor Swift ha mostrato la sua insoddisfazione totale con il servizio.
In particolare, la cantante non è d'accordo con la politica che Apple ha adottato laversione di prova gratuita di tre mesi , e che gli artisti non fanno pagare un centesimo per le riproduzioni.
In effetti, tale è la loro indignazione che il loro nuovo album , che è stato soprannominato "1989" non sarà disponibile a Apple di musica , che molto mi ha sorpreso personalmente.
- "Non si tratta di me, per fortuna è il mio quinto album e posso mantenermi. Si tratta di nuovi artisti che hanno appena pubblicato il loro primo singolo e non essere pagato per questo, questo giovane compositore che ha appena ottenuto il suo primo pezzo e potrebbe coprire i suoi debiti grazie ai diritti d'autore. Il produttore lavora instancabilmente per innovare, come fa Apple, tuttavia, sostengono che quelle dedicate alla musica non sono pagati per questo. "
Pensi che l'artista è giusto, o è un capriccio bambina? Io davvero non lo so, ma è piuttosto curioso che l'unica persona che ha lamentato.