Taylor Swift rifiuterà  Apple Music

Taylor Swift

Quando abbiamo pensato di Apple di musica ha significato una boccata d’aria fresca per la musica e gli artisti in generale, Taylor Swift ha mostrato la sua insoddisfazione totale con il servizio.

In particolare, la cantante non è d’accordo con la politica che Apple ha adottato laversione di prova gratuita di tre mesi , e che gli artisti non fanno pagare un centesimo per le riproduzioni.

In effetti, tale è la loro indignazione che il loro nuovo album , che è stato soprannominato “1989” non sarà disponibile a Apple di musica , che molto mi ha sorpreso personalmente.

  • “Non si tratta di me, per fortuna è il mio quinto album e posso mantenermi. Si tratta di nuovi artisti che hanno appena pubblicato il loro primo singolo e non essere pagato per questo, questo giovane compositore che ha appena ottenuto il suo primo pezzo e potrebbe coprire i suoi debiti grazie ai diritti d’autore. Il produttore lavora instancabilmente per innovare, come fa Apple, tuttavia, sostengono che quelle dedicate alla musica non sono pagati per questo. “

Pensi che l’artista è giusto, o è un capriccio bambina? Io davvero non lo so, ma è piuttosto curioso che l’unica persona che ha lamentato.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!