Telegram viene aggiornato ed è ora compatibile con Apple Watch

telegramma

Telegramma , un’applicazione che sta guadagnando sempre più importanza nel mondo della messaggistica istantanea, è appena stato aggiornato alla versione 3.0 con importanti nuove funzionalità, come la compatibilità con Apple watch .

  • La compatibilità con Apple Watch.
  • Ricerca utenti per i loro nomi utente direttamente dalla schermata principale.
  • Schede dedicate a ciascuno dei loro set personalizzati di adesivi. Aggiungi adesivi personalizzati come https://telegram.me/addstickers/Animals
  • Nuova API gratuita per tutti. Se sei un ingegnere è possibile creare i propri bot per i giochi, i servizi o integrazioni. Per saperne di più a https://telegram.org/blog/bot-revolution

Come si può vedere, l’aggiornamento più importante è compatibile con Apple Watch, che ha appena testato e funziona perfettamente, offrendo la possibilità di iniziare o rispondere a una conversazione con Siri o anche inviare adesivi.

In caso contrario, questo aggiornamento aggiunge anche schede dedicate per i set di adesivi  e aggiunge una nuova API completamente gratuito con il quale utilizzare i comandi in giochi o servizi.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!