Comunicato Stampa – Roma 2 Luglio 2015 – CLINICA IPHONE, CONTRO OGNI IMMAGINE SESSISTA

CLINICA IPHONE, TUTTI I SOCI, AFFILIATI E COLLABORATORI SI DISSOCIANO TOTALMENTE DALLA PUBBLICITA’ APPARSA IN VIA APPIA A ROMA, DI STAMPO SESSISTA E POCO RISPETTOSA DELLA FIGURA FEMMINILE. SI TRATTA DI UN FAKE CHE RISPONDERÀ PER VIE LEGALI PER QUELLO CHE HA FATTO NEI NOSTRI CONFRONTI. TENIAMO A PRECISARE CHE CLINICA IPHONE SI È DOTATA DI UN SUO CODICE ETICO ED È CONTRARIA AD OGNI IMMAGINE SESSISTA CHE ASSOCIA IL CORPO DELLA DONNA AD UN PRODOTTO PER FINI COMMERCIALI. ADRIANO MASSACCESI, A.D. NEXT S.R.L.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!