Apple rilascerà i risultati finanziari del terzo trimestre fiscale del 2015 il 21 luglio

apple-money

Apple ha appena annunciato tramite  il loro sito web la data in cui si intende annunciare i  risultati finanziari relativi al terzo trimestre fiscale  del 2015.

In particolare, il giorno scelto era  21 luglio , quando tra l’altro, l’azienda della mela morsicata rilascerà vendite Apple Watch dal suo lancio, cosa che tutti aspettiamo.

Per quanto riguarda l’iPhone, si prevede che le vendite hanno rallentato negli ultimi mesi, il che è del tutto logico se si considera che le 6s iPhone sarà presentato nel mese di settembre.

Inoltre, si presume che le vendite iPad continuano a diminuire sempre di più, qualcosa che sembra altrimenti di non preoccuparsi troppo Cupertino.

In ogni modo, seguiremo da vicino la conferenza stampa di Apple per informare tutti i dati che saranno annunciati.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!