Come preparare il dispositivo per iOS 8.4

ios 8.4

Come sapete la maggior parte di voi, la versione finale di iOS 8.4 , che sarà caratterizzato da Mela Musica novità principale sarà pubblicato in poche ore.

A questo punto, visto che il lancio è imminente, io ti consiglierei come preparare il dispositivo per iOS 8.4.

La prima cosa da notare è che molto probabilmente iOS 8.4 non supporta più taig jailbreak , quindi se siete interessati a miglioramento non deve in nessun caso.

Detto quanto sopra, a seconda se si dispone di jailbreak sul dispositivo su cui si desidera installare iOS 8.4 è necessario seguire un metodo o un altro.

Dispositivo senza jailbreak

Se si dispone di un dispositivo senza jailbreak e volete installare iOS 8.4, devi semplicemente aggiornare tramite iTunes quando disponibile.

Dispositivo con jailbreak

Dovrebbe avere un dispositivo con jailbreak, è necessario ripristinare a iOS 8.3 o iOS 8.4 direttamente quando disponibile.

E ‘molto importante per ripristinare e aggiornare non perché altrimenti il ??dispositivo trascinare i file necessari per utilizzare il jailbreak in grado di essere utilizzati in grado di compromettere la stabilità e la durata della batteria.

In breve, si consiglia di installare iOS 8.4 viene ripristinato se il dispositivo è dotato di jailbreak o l’aggiornamento se non si dispone.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!