Con IOS 8.4 non è più possibile condividere canzoni utilizzando una connessione Wi-Fi

condivisione casa

Home Sharing , una funzione che permette di condividere musica e altri contenuti multimediali da un iPhone a qualsiasi dispositivo collegato alla stessa rete Wi-Fi in quanto non è disponibile in iOS 8.4 .

Tuttavia, nella lista delle variazioni di iOS 8.4, Apple dice che non è al momento disponibile , quindi forse essere un qualche tipo di problema legato al lancio di Apple, Musica, suggerendo che sarà possibile nel futuro.

Ovviamente, Condivisione in famiglia non è così necessario oggi grazie al piano famiglia offerto da Apple Musica, da cui fino a sei persone possono godere del servizio, ma d’altra parte, è vero che Apple ci costringe a pagare 14,99 € al mese per poteva.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!