iPhone 6s potrebbe registrare video ad una risoluzione 4K

macchina fotografica

Non è una sorpresa che in pochi mesi sarà presentato i nuovi  6s iPhone e 6s plus, come i dispositivi ovvio che includerà alcuni miglioramenti rispetto ai modelli attuali.

Beh, come si è detto, grazie ad un documento trapelato di dubbia autenticità, sia i 6s iPhone come l'iPhone 6s Plus comprendono una fotocamera posteriore da 12 megapixel in grado di registrare video a risoluzione 4K , che sarebbe diventato il principale aggiornamento Fotocamera storia iPhone.

Weibo-iPhone-6-Documents-800x483

Inoltre, i nuovi dispositivi potrebbero anche essere in grado di registrare lento fotocamera 240fps , che d'altra parte è possibile nel iPhone 6 e 6 Plus.

Inoltre, è da notare che il documento è stato trapelata da un presunto dipendente di Foxconn , che ha eliminato pochi minuti dopo la pubblicazione di Weibo, che ha abbastanza alimentando le voci che è proprio vero.

Si prevede che entrambi i 6s iPhone 6s come l'iPhone Plus comprendono un processore built-A9, 2GB di RAM e Forza Touch, tecnologia già presente nella Watch e il nuovo Apple MacBook.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!