Se si utilizza la prova di 3 mesi di Apple Musica, deselezionare il rinnovo automatico

Mela Musica

Come sapete la maggior parte di voi, di Apple di musica  con i suoi tre mesi di prova gratuita ora disponibile in più di 100 paesi.

Per farlo, è sufficiente è necessario aprire l’applicazione Musica e selezionare quello che si vuole godere la versione di prova gratuita di 3 mesi , ma sì, questo richiede una carta di credito collegato al tuo account iTunes.

Il motivo? Molto semplice, Mela rinnovare automaticamente l’abbonamento , andare a pagare 9,99 € al mese dopo il termine del periodo di prova.

Fortunatamente, è abbastanza facile per disattivare il rinnovo automatico, quindi se come me avete attivato il test di tre mesi e non siete sicuri di voler continuare a utilizzare il servizio, è possibile disattivarla nel modo seguente:

mela music rinnovo automatico

  • Aprire l’applicazione Musica.
  • Toccando l’icona di una testa che appare nell’angolo in alto a sinistra.
  • Selezionare “Visualizza ID Apple.”
  • Access “Manage” nel menu “Iscrizioni”.
  • Spegnere il rinnovo automatico.

In questo modo, è possibile continuare a godere la prova di 3 mesi  , senza paura di essere accusato una volta che la versione di prova gratuita è terminato, quindi consiglio a tutti di desactivéis rinnovo automatico.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!