Apple rilascia terza beta di iOS 9, Apple Music sarà la principale novità

ios 9

Apple ha rilasciato pochi minuti fa la terza beta di iOS nel mese di settembre  a sviluppatori del centro, la cui principale novità è l’ inclusione di Apple, musica , servizio di streaming di musica che è stato rilasciato il 30 giugno con iOS 8.4.

Questa nuova versione beta, che avrebbe dovuto essere pubblicato la scorsa settimana, ma è stato ritardato fino ad oggi da alcuni problemi di sicurezza, include anche le seguenti caratteristiche:

  • News è ora disponibile per gli Stati Uniti.
  • Miglior traduzione spagnola.
  • Cartelle diventano 4 × 4 sul iPad.
  • La verifica in due fasi mostra ora una nuova immagine.
  • I selfies ora andranno a un nuovo album chiamato “autoritratti”

ipad_4_4

Come sempre, è possibile aggiornare via OTA del dispositivo fino a quando si può avere installato una versione beta precedente, perché altrimenti si dovrà ripristino utilizzando iTunes.

In caso contrario, e se l’aggiornamento non compare via OTA o non è stato installato alcun beta precedente, pubblicare link per il download di qualsiasi dispositivo nelle prossime ore.

Naturalmente, iOS 9 non è compatibile con le gesta di Taig , quindi se siete interessati vi consiglio di jailbreak la beta non instaléis ancora.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!