Google Maps per iPhone e iPad ottiene un nuovo aggiornamento

Google Maps

Google Maps , la migliore alternativa che possiamo trovare in App Store le mappe ufficiali di Apple, è appena stato aggiornato alla versione 4.8.0  per aggiungere diversi miglioramenti.

  • Indicazioni transito ridisegnato e migliorato per migliorare l’esperienza in città e avere più opzioni di percorso e arrivo in tempo reale, quando disponibile
  • Ulteriori opzioni nell’applicazione di condividere un luogo (ad esempio, Facebook e Facebook Messenger)
  • Presentazione di una galleria per un posto rapidamente e visivamente attraverso una visualizzazione a griglia conosciuto.
  • Correzione dell’errore

 

In sostanza, questa nuova versione è stata riprogettata indicazioni di trasporto , migliorando l’esperienza in alcune città aggiungendo informazioni in tempo reale.

Ha anche aggiunto una nuova galleria con la quale possiamo visualizzare virtualmente in qualsiasi parte del mondo e nuove opzioni per condividere un luogo, come Facebook e Facebook Messenger.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!