Home Sharing sarà disponibile in IOS 9

condivisione casa

Pochi giorni fa vi abbiamo detto che Home Sharing, un sistema da cui la musica può essere condivisa a livello locale da un iPhone utilizzando una rete Wi-Fi, è stato rimosso da iOS 8.4 .

Tutti abbiamo pensato di rimanere disponibile sia in Apple TV e OS X, Home Sharing avrebbe prima o poi IOS, e come confermato dalla Eddy Cue, così sia.

Vedete, una ha chiesto Cue utente giro Home Sharing, a cui il vice presidente senior di software e servizi in Apple ha detto che stanno lavorando per diventa disponibile in iOS 9

Infine, ricordiamo che la Condivisione in famiglia non è così necessario oggi perché il piano famiglia che offre Mela Musica, ma sì, per questo dobbiamo avere un abbonamento al servizio, cosa che mi sembra di capire che non tutti sono disposti a fare.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2022 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2022 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!