Instagram decide di aumentare la risoluzione delle foto

instagram

Instagram , la foto social network del momento, ha deciso di aumentare(finalmente) la risoluzione delle foto , che fino ad ora era di 640 x 640 pixel.

Così, ben presto le fotografie possono avere una risoluzione massima di 1080 x 1080 pixel , che permette molto più nitida di fotografie attuali.

Sì, anche la data in cui sostenere la nuova risoluzione si aggiunge non è nota, dal momento che, come ho già detto, Mike Krieger, fondatore di Instagram, ha annunciato novità come “presto”.

Infine, ricordiamo che non è necessario aggiornare l’applicazione Instagram , dal momento che tutti i cambiamenti necessari saranno effettuati su server Instagram, ma per il resto, è consigliabile avere l’ultima versione ad oggi.

Instagram è disponibile gratuitamente e compatibile con Apple Watch

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!