
Come è accaduto con iOS 9 e watchOS 2 per diverse ore la terza beta di OS X El Capitan è già disponibile nel Centro per sviluppatori.
Per quanto riguarda le notizie, come al solito, Apple non ha detto nulla al riguardo, così semplicemente mira a risolvere gli errori e migliorare le prestazioni del sistema complessivo, che a parte qualche problema specifico, ritengo personalmente che OS X Yosemite.
Per quanto riguarda l'installazione, è possibile l'aggiornamento da Mac deposito fino a quando si può avere installato uno dei due versioni beta precedenti, perché altrimenti sarà la terza beta scaricare direttamente dagli sviluppatori del centro.
Inoltre, e come sempre, anche se Apple non ha commentato gli sviluppi in questo senso è probabile che scoprire qualcosa si sviluppa, come i riferimenti al nuovo iMac 21,5 "e 4K schermo trovano nella seconda beta.
Qualcuno di voi stanno testando la versione beta di OS X El Capitan? Io, come ho detto prima, se sto cercando, e sono davvero molto felice con le sue prestazioni.