La terza beta di OS X El Capitan è ora disponibile per gli sviluppatori

OS-X-Yosemite-logo

Come è accaduto con iOS 9 e watchOS 2 per diverse ore la terza beta di OS X El Capitan  è già disponibile nel Centro per sviluppatori.

Per quanto riguarda le notizie, come al solito, Apple non ha detto nulla al riguardo, così semplicemente mira a risolvere gli errori e migliorare le prestazioni del sistema complessivo, che a parte qualche problema specifico, ritengo personalmente che OS X Yosemite.

Per quanto riguarda l’installazione, è possibile l’aggiornamento da Mac deposito fino a quando si può avere installato uno dei due versioni beta precedenti, perché altrimenti sarà la terza beta scaricare direttamente dagli sviluppatori del centro.

Inoltre, e come sempre, anche se Apple non ha commentato gli sviluppi in questo senso è probabile che scoprire qualcosa si sviluppa, come i riferimenti al nuovo iMac 21,5 “e 4K schermo trovano nella seconda beta.

Qualcuno di voi stanno testando la versione beta di OS X El Capitan? Io, come ho detto prima, se sto cercando, e sono davvero molto felice con le sue prestazioni.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!