Quanti iPhone 6 ci vogliono per fermare un proiettile?

Proiettili contro iPhone 6

Quanti iPhone 6 ci vogliono per fermare un proiettile? Ecco la risposta definitiva ad domanda di cui nessuna sentiva la necessità.

Povero iPhone 6. L’hanno frullato, seppellito sotto la neve, schiacciato da una BMW e bersagliato da bombe incendiarie, piegato a 90′, gettato da altezze spaventose einnaffiato con alluminio fuso. A questo punto, sembrerebbe quasi che non sia possibile infliggergli nessun’altra tortura, giusto? E invece, qualcuno l’ha pure giustiziato alla vecchia maniera.

Stando all’autore dell’esperimento, il proiettile viene sparato esce dalla canna del fucile a una velocità di quasi 900 metri al secondo. La domanda dunque è semplice: quanti iPhone 6, iPhone 6 Plus e iPhone 5 occorrono per bloccarne la corsa? La risposta è nel video qui sotto.

Il primo colpo è stato rallentato da un rimbalzo sulla cornice di legno; ma il secondo è andato dritto al cuore dei telefoni. Buona visione.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!