Android Wear sarà sempre più simile ad Apple Watch

Google sta lavorando ad un importante aggiornamento di Android Wear e, stando alle anticipazioni di PhanAndroid, sembra che questa nuova versione implementerà una serie di funzioni prese direttamente dall’Apple Watch.

Android_Wear_Interative_Watchfaces_2-640x262

Il nuovo Android Wear implementerà infatti nuove gesture per i quadranti interattivi. In pratica, non ci sarà più la gesture che permette di attivare l’assistente vocale di Google, visto che le nuove implementazioni consentiranno agli utenti di personalizzare i vari quadranti. Con tap singoli sarà poi possibile scorrere le varie schermate e leggere le informazioni presenti sul display.

Avremo poi la funzione “Together”, che consentirà agli utenti di inviare dei messaggi personali ad altri utenti Android Wear. Questi messaggi potranno contenere disegni, emoji, testo e adesivi, proprio come avviene su Apple Watch.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!