Android Wear sarà sempre più simile ad Apple Watch

Google sta lavorando ad un importante aggiornamento di Android Wear e, stando alle anticipazioni di PhanAndroid, sembra che questa nuova versione implementerà una serie di funzioni prese direttamente dall’Apple Watch.

Android_Wear_Interative_Watchfaces_2-640x262

Il nuovo Android Wear implementerà infatti nuove gesture per i quadranti interattivi. In pratica, non ci sarà più la gesture che permette di attivare l’assistente vocale di Google, visto che le nuove implementazioni consentiranno agli utenti di personalizzare i vari quadranti. Con tap singoli sarà poi possibile scorrere le varie schermate e leggere le informazioni presenti sul display.

Avremo poi la funzione “Together”, che consentirà agli utenti di inviare dei messaggi personali ad altri utenti Android Wear. Questi messaggi potranno contenere disegni, emoji, testo e adesivi, proprio come avviene su Apple Watch.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!