Cydia è aggiornato alla versione 1.1.23 : ecco le novità

Cydia 8.4

Saurik ha appena aggiornato Cydia , il negozio di applicazioni alternative per l’App Store per chiunque con jailbreak del dispositivo, alla versione 1.1.23 abbastanza importanti novità come la possibilità di installare le versioni precedenti di modifiche.

  • Siamo in grado di installare i pacchetti precedenti :  Ora sarete in grado di downgrade dei pacchetti Cydia se la versione attuale non funziona correttamente.
  • Trova estensioni di applicazione : Una nuova caratteristica che è automaticamente tweaks di Cydia per diverse applicazioni, aiutando a trovare ritocchi senza conoscere il suo nome o la ricerca manuale.
  • Cancellare la cache potrebbe danneggiare Cydia : Un utente ha riferito ha esaurito lo spazio su disco, eliminato la cache e quindi Cydia non rispondere.

Come al solito, per installare questa nuova versione è semplicemente necessario andare in repository Cydia e aggiornare da visualizzare come un aggiornamento critico.

Cosa ne pensi di queste nuove caratteristiche? Me sembra personalmente grande, anzi, credo che fosse qualcosa che mancava e dovrebbe essere aggiunto Saurik per un bel po ‘di tempo.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!