Apple ha rilasciato la prima beta di OS X Yosemite 10.10.5

OS-X-Yosemite-logo

Mentre tutti noi abbiamo un occhio su El Capitan OS X, Apple non dimenticareYosemite OS X , e la prova è che ha appena rilasciato la prima beta di OS X 10.10.5 .

Sì, ovviamente, questa versione sarà incentrata sulla fissazione piccoli errori e migliorare le prestazioni complessive del sistema, dal momento che tutte le novità e le nuove caratteristiche andranno a OS X 10.11.

Inoltre, come accade con iOS 8.4.1, vedere El Capitan OS X sarà rilasciata presto  dare per scontato che ci troviamo di fronte l’aggiornamento del sistema operativo X ultima che ricevono Yosemite.

Infine, vi ricordiamo essere il fatto che tutti gli sviluppatori possono scaricare questa nuova versione beta dal Centro per sviluppatori, ma sì, questo non è una versione stabile come installare host.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!