Corrono voci di un nuovo servizio Apple

Tim Cook

Tutto indica che dopo il nuovo sistema musicale di Apple destinato a finire Spotify avere qualcosa di nuovo e sempre più sta prendendo più forza e questa volta vuole finire quello che fino ad ora siamo abituati dall’ex Digital + (Movistar ‘ ) o simili, anche influenzare Netflix con il nuovo sistema di tv streaming.

Ultime notizie ci si muove che Apple ha già raggiunto accordi con grandi catene americane come CBS, ABC, NBC e FOX.

Apple prevede di offrire il 30% delle sottoscrizioni dei propri clienti ciò che i suoi partner faranno una differenza importante alle prestazioni attuali.

Il sistema non funziona solo con la Apple TV, ma con qualsiasi dispositivo Apple potrebbe godere di questo nuovo modo di guardare la TV.

Sul prezzo di questo servizio, non si sa ancora nulla, ma suggerisce che l’industria passerà da $ 10 a $ 40 al mese. Questo sembra costoso ma se confrontato con grandi sottoscrizioni Movistar + o simili sarebbe bello. Se offrono qualcosa di veramente a buon mercato sono realizzati con il mercato rapidamente.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!