Filtra un immagine di un possibile iPhone 6s

iPhone-6s-posteriori-housing-Future-fornitore-001

Essi sostengono da Newhereelse una “fonte affidabile” trapelato quindi in teoria sarebbe il 6s abitative più iPhone , un dispositivo che sarà presentato dalla società in pochi mesi.

Se le immagini sono vere, il dispositivo non cambia molto internamente l’iPhone 6 Plus, anche se esso avrebbe rafforzato sufficiente per ottenere un corpo più forte.

iPhone-6s-posteriori-housing-Future-fornitore-002

Dove altro si è trovato un cambiamento da iPhone 6 Plus sta mettendo due viti che sono responsabili per l’organizzazione della speaker, che potrebbe indicare un nuovo design, anche se questo è qualcosa che non è chiaro a tutti.

Per quanto riguarda l’esterno, il dispositivo non cambia nulla, in modo dacontinuare a fare affidamento sulle linee posteriori così poco amore, cosa che personalmente non credo affatto brutto nella comunità.

iPhone-6s-posteriori-housing-Future-fornitore-004

Inoltre, vi ricordo che il dispositivo dovrebbe includere 2 GB di RAM, processore A9, Forza Touch e miglioramenti in touch ID come nel sensore NFC.

Siamo alle prime immagini di iPhone 6s Plus? Personalmente non so se sono veri o falsi, ma quello che credo è che il dispositivo non dovrebbe cambiare molto di quello che stiamo vedendo in queste immagini.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!