
Essi sostengono da Newhereelse una "fonte affidabile" trapelato quindi in teoria sarebbe il 6s abitative più iPhone , un dispositivo che sarà presentato dalla società in pochi mesi.
Se le immagini sono vere, il dispositivo non cambia molto internamente l'iPhone 6 Plus, anche se esso avrebbe rafforzato sufficiente per ottenere un corpo più forte.
Dove altro si è trovato un cambiamento da iPhone 6 Plus sta mettendo due viti che sono responsabili per l'organizzazione della speaker, che potrebbe indicare un nuovo design, anche se questo è qualcosa che non è chiaro a tutti.
Per quanto riguarda l'esterno, il dispositivo non cambia nulla, in modo dacontinuare a fare affidamento sulle linee posteriori così poco amore, cosa che personalmente non credo affatto brutto nella comunità.
Inoltre, vi ricordo che il dispositivo dovrebbe includere 2 GB di RAM, processore A9, Forza Touch e miglioramenti in touch ID come nel sensore NFC.
Siamo alle prime immagini di iPhone 6s Plus? Personalmente non so se sono veri o falsi, ma quello che credo è che il dispositivo non dovrebbe cambiare molto di quello che stiamo vedendo in queste immagini.