Impactor Cydia, ripristinare senza cancellare il jailbreak dal dispositivo (Cydia)

cydia simulazione

Saurik ha recentemente pubblicato una utility molto importante per tutti gli utenti del jailbreak, che è stato chiamato ” Cydia Impactor “.

Tale ritocco, si propone di eliminare tutte le tracce del jailbreak  senza ripristinare il dispositivo con iTunes, in modo da non dover aggiornare la nostra versione di iOS.

Cydia-Impactor-App-1024x907

Come ho detto, questo è un programma di utilità molto importante, come se per qualche motivo si nota che il dispositivo non funziona come previsto, basta usare Cydia urto e ricominciare.

Naturalmente, come se restaurásemos, tutti i dati contenuti nel dispositivo saranno cancellati , in modo che l’unica differenza tra utilizzando iTunes o Cydia Impactor è che il dispositivo non viene aggiornata, permettendo ri-jailbreak in qualsiasi momento.

  • Nome : Cydia Impactor
  • Repo : BigBoss.
  • Prezzo : Gratis (richiesto iOS 8.3 o iOS 8.4)

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!