Ora è possibile utilizzare l’account di Facebook Messenger senza Facebook

Facebook Messenger

Pochi mesi fa Facebook ha permesso agli utenti di Canada, Stati Uniti, Perù e Venezuela di usare  Facebook Messenger senza avere un account su Facebook , e ora, questa opzione è disponibile in tutto il mondo.

Ovviamente, l’obiettivo di questo movimento è molto semplice, paragonato con le altre applicazioni di messaggistica istantanea per attirare maggior parte degli utenti potenziali.

  • Ora è possibile accedere Messenger anche se si dispone di un account Facebook. Tutto ciò che serve per iniziare a chattare è un numero di telefono.

Capture-401

Così, da oggi chiunque può utilizzare il servizio hanno solo un numero di telefono , in modo come ho detto, Facebook Messenger è equiparato ad applicazioni come WhatsApp al riguardo.

Ora, ottenere Facebook Messenger aumentare il numero di utenti che utilizzano il servizio? Certo, ma se una cosa che ho imparato nel corso degli anni è che per quanto bene fanno gli altri o comunque male lo fa WhatsApp, tutti continueranno a usare la seconda.

Facebook Messenger è disponibile gratuitamente e universale .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!