Apple ha annunciato la quarta versione beta di IOS 9

ios 9

Apple ha  appena rilasciato pochi minuti fa la  quarta versione beta di IOS 9  a sviluppatori del centro, che viene quasi due settimane dopo la terza, la cui novità è stata l’inclusione di Mela Music.

Come prevedibile, il Cupertino non hanno detto loro notizie, così ufficialmente l’elenco delle modifiche è limitata a correzioni di bug rispetto alla versione precedente e un miglioramento delle prestazioni del sistema nel suo complesso.

Per quanto riguarda l’installazione, se si dispone di una versione beta precedente installato è possibile aggiornare dal dispositivo stesso tramite OTA, dover ripristinare utilizzando iTunes altrimenti.

Ci auguriamo di poter prossime ore in caso uno sviluppatore scoperto una caratteristica che non era presente nella terza versione beta ed è degno di nota.

Qualcuno di voi stanno testando la beta di iOS nel mese di settembre? Mi piacerebbe, ma ho molto chiaro che non sacrificherò il jailbreak per questo.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!