Questi sono i risultati del terzo trimestre fiscale del 2015 di Apple

apple-money

Come previsto,  Apple ha  ha appena rivelato i  risultati finanziari relativi al terzo trimestre fiscale del 2015 .

Stiamo in particolare parlando di 49,600 milioni di dollari autorizzati, che hanno generato un totale di 10.700 milioni di euro del risultato netto, che supera 37.400 milioni di euro e 7.700 milioni di iscritti dello scorso anno.

Come riportato dal Cupertino, questa forte crescita è dovuta ad un  record di vendite di iPhone mai realizzato nel terzo trimestre fiscale , che sono aumentati del 59% rispetto allo scorso anno.

Inoltre, tutto questo si deve aggiungere le vendite generate da  Apple Watch , che certamente non sono stati resi noti esattamente.

Inoltre, Apple ha anche annunciato che “l’entusiasmo per Apple di musica è stata incredibile”, a cui è stato aggiunto a entrambi iOS 9 come watchOS 2 e OS X El Capitan sarà lanciato in autunno.

  • iPhone:  47,5 milioni rispetto ai 35,2 milioni dello scorso anno.
  • iPad:  10,9 milioni rispetto ai 13,2 milioni dello scorso anno.
  • Mac:  4,8 milioni rispetto ai 4,4 milioni dello scorso anno.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!