WhatsApp fuori l’anteprima dei messaggi in iOS 7

IMG_0234.JPG

Cattive notizie per tutti voi di utilizzare WhatsApp su un iPhone 4 , perché nell’ultimo aggiornamento hanno deciso di disattivare i messaggi in anteprimanelle versioni precedenti di sistema iOS nel mese di agosto.

In sostanza, ciò che in realtà accade è che quando si riceve un messaggio, se abbiamo il telefono bloccato apparire come “messaggio di Pepito” invece di visualizzare il messaggio stesso, dover aprire l’applicazione per vederlo.

Come riportato Deade WhatsApp, questa misura è stata presa a causa di recentimiglioramenti nella privacy e la sicurezza dell’applicazione, qualcosa che non ha né capo né coda, perché nel Centro di notifica se l’intero messaggio.

Fortunatamente, per risolvere questo fastidioso inconveniente è sufficienteinstallare WhatsApp 2.11 , ma sì, sarà necessario avere il file .ipa, dal momento che da App Store non è possibile.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!