I tasti home con touch ID per iPhone 6s sono già in costruzione

tocco di forza

Secondo recenti indiscrezioni, digitalizzatori pannelli touch Forza presumibilmente comprendono i 6s iPhone come uno dei suoi principali sviluppi, e sarebbe in produzione di massa.

Nel caso in cui alcuni di voi non sanno Forza Touch, stiamo parlando di una tecnologia che differenza tra i diversi tipi di pressione e in grado di eseguire un'azione o un altro a seconda di quanto sia difficile premiamo lo schermo, che è già presente in Apple Osservare.

Allora, lo stesso le voci di dire che 40 milioni di iPhone 6s sarebbero prodotte nel corso del trimestre, aumentando l'importo fino a 50 milioni nel corso del prossimo trimestre.

Come sempre, ricordiamo che l'iPhone dovrebbe includere 6s Forza Touch, una fotocamera posteriore da 12 megapixel, 2GB di RAM, un migliorato sensore ID Touch, un corpo in alluminio serie 7000 per aumentare la forza fino al 60% e sarà disponibile in nuovi colori come oro rosa.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!