Apple avrebbe rinviato al 2016 il suo servizio di streaming TV

Molto si è parlato negli ultimi mesi circa il  servizio di streaming TV che Apple si sta preparando per quest’anno.

Ebbene, secondo quanto riferito da Bloomberg, il lancio del servizio avrebbe rinviato almeno fino al 2016, in modo che non sarà presentato nel mese di settembre dalle 6s iPhone.

Per quanto riguarda il motivo di questo ritardo, sarebbe perché Apple sarebbe avere più problemi nel chiudere i contratti di conto con le case di produzione, che si muovono molto lentamente.

Inoltre, un’altra cosa da considerare è che Cupertino avrebbe trovato che i primi test non forniscono la qualità attesa, che avrebbe cambiato i server per supportare quei livelli di larghezza di banda necessaria.

Per quanto riguarda il prezzo del servizio resta una domanda, anche se le ultime indiscrezioni sostengono che Apple vuole offrire un grande pacchetto di canali $ 40 al mese, che è piuttosto basso rispetto alla spesa mensile media negli Stati Uniti, che sale a $ 80.

Inoltre, il nuovo Apple TV si sarebbe presentato il 9 settembre, la data anche, Apple presenterà i 6s iPhone, 6s Inoltre iPhone, Mini iPad 4, iPad 3 e Air chissà se l’ipotetico iPad Pro.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!