Molto si è parlato negli ultimi mesi circa il servizio di streaming TV che Apple si sta preparando per quest'anno.
Ebbene, secondo quanto riferito da Bloomberg, il lancio del servizio avrebbe rinviato almeno fino al 2016, in modo che non sarà presentato nel mese di settembre dalle 6s iPhone.
Per quanto riguarda il motivo di questo ritardo, sarebbe perché Apple sarebbe avere più problemi nel chiudere i contratti di conto con le case di produzione, che si muovono molto lentamente.
Inoltre, un'altra cosa da considerare è che Cupertino avrebbe trovato che i primi test non forniscono la qualità attesa, che avrebbe cambiato i server per supportare quei livelli di larghezza di banda necessaria.
Per quanto riguarda il prezzo del servizio resta una domanda, anche se le ultime indiscrezioni sostengono che Apple vuole offrire un grande pacchetto di canali $ 40 al mese, che è piuttosto basso rispetto alla spesa mensile media negli Stati Uniti, che sale a $ 80.
Inoltre, il nuovo Apple TV si sarebbe presentato il 9 settembre, la data anche, Apple presenterà i 6s iPhone, 6s Inoltre iPhone, Mini iPad 4, iPad 3 e Air chissà se l'ipotetico iPad Pro.