iPad Air 3 non potrebbe essere presentato il prossimo mese

iPad Air 3

Le ultime indiscrezioni danno praticamente per scontato che il prossimo 9 settembre Apple introdurrà diversi dispositivi, tra i quali i 6s per iPhone e iPad Mini 4.

Ebbene, secondo DigiTimes, l’iPad Air 3 non sarà presentato durante l’evento,che quasi tutti davano per scontato e io personalmente molto sorpreso.

La ragione sarebbe che Apple sarebbe mettere tutti i suoi sforzi su iPad 4 e iPad Mini Pro, che tra l’altro nuovo dispositivo avrebbe un schermo 12.2 pollici e il supporto per tastiera e mouse.

Tuttavia, non dobbiamo escludere che se fosse finalmente presentato come come ho detto prima, tutto mi ha sorpreso che Apple non avrebbe rinnovato l’iPad Air, e il caso del modello principale.

Cosa ne pensi? Pensi che Apple abbandonerà l’iPad Air 3 per iPad Mini 4 e l’ipotetico iPad Pro? In meno di un mese lascerà dubbi.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!