Apple ribattezza il concerto “Apple Music Festival”

650_1200

Apple ha annunciato che Apple ha Music Festival Festival alleviare iTunes il prossimo mese, in cui l’evento si terrà  concerti gratuiti per dieci notti  con quote di Pharrell Williams e One Direction, tra gli altri.

In particolare, questi concerti si terranno presso la Roundhouse di Londra 19-28 settembre, quindi siamo quasi un mese di inizio.

Come di consueto, Apple ha trasmetterà i concerti  (attraverso Apple Musica) per tutti coloro che sono interessati li può godere gratuitamente.

Secondo le dichiarazioni di Eddy Cue:

  • “Apple Music Festival ospiterà un grande successo per dieci notti con alcuni dei migliori musicisti del pianeta.”

Inoltre, attualmente solo loro sono stati annunciati la partizione di quattro artisti (Pharrell Williams, One Direction, divulgazione e Florence + The Machine), quindi dobbiamo essere attenti ai prossimi giorni per incontrare il resto del poster.

Insomma, oltre al cambio di nome, praticamente nessun cambiamento da quello che abbiamo visto negli anni precedenti, ma sì, come ho detto prima, si terrà in meno tempo.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!