L’auto elettrica di Apple sarebbe più avanzato di quanto pensiamo

ICAR

Per diversi mesi si è parlato piuttosto di “Project Titan”, una vettura elettrica supposto che Apple sarebbe preparando e voce alla società pienamente nel mondo del motorsport.

Ebbene, secondo il Guardian, che hanno avuto accesso a documenti che confermano che Project Titan è reale e sarebbe molto più avanzato di quantopensiamo.

Secondo questi documenti, Apple avrebbe avviato le procedure per verificare queste vetture in GoMentum, una ex base navale di 850 ettari vicino a San Francisco, che è anche una delle zone più sicure del test mondo.

Inoltre, Randy Iwasaki, direttore del complesso GoMentum ha ammesso che Apple ha mostrato un forte interesse per l’impianto, anche se ovviamente, non posso dire nulla a causa di un accordo di riservatezza.

Inoltre, anche se queste affermazioni sembrano abbastanza chiari dubbi, non possiamo confermare che la  iCar è reale, anche se è abbastanza chiaro che almeno, Apple sta facendo una sorta di test auto.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!