Questa sarebbe la data di uscita di iPhone 6s

6s iphone

Come è stato detto da una perdita da parte degli operatori di telecomunicazioni tedesca, 6s iPhone sarà in vendita il prossimo 18 settembre.

Così, il suo rilascio sarebbe fissato per quasi una settimana dopo che è stato presentato, che secondo indiscrezioni, sarà il 9 settembre con i nuovi iPad.

Naturalmente, come sempre accade, la Spagna resta al di fuori la prima ondata di paesi. dover attendere un paio di settimane almeno come comprarlo.

Quanto alla questione se sarà possibile prenotare o meno è ancora un mistero, ma visto che Apple ha permesso con l’iPhone 6 si presume che sia possibile, in modo da fare calcoli, iPhone 6s sarebbe pronto per il backup dal 10 o 11 settembre.

Inoltre, l’iPhone dovrebbe includere 6s Forza Touch, 2GB di RAM, il miglioramento ID Touch, una fotocamera posteriore da 12 megapixel e corpo in alluminio serie 7000, contribuendo ad aumentare la resistenza fino al 60%.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!