Twitter rimuove il limite di 140 caratteri in messaggi diretti

cinguettio

Come previsto, Twitter ha finalmente deciso di rimuovere il limite di 140 caratteri in messaggi diretti, qualcosa che era stato aspramente chiesto per molto tempo.

Pertanto, non vi è fine a una delle cose più assurde Twitter, perché se usiamo la piattaforma di parlare in privato con un utente, non ha senso che ci costringe a entrare in un numero di caratteri.

-Twitter-140 caratteri-Direct-Messages-limite rimosso

Sì, ovviamente, questo non pregiudica in tweet pubblici, in modo che tutti possano continuare con il famoso limite di 140 caratteri, qualcosa che abbia un senso allora sì.

Inoltre, è importante ricordare che è necessario aggiornare l’applicazione  per eliminare il limite di caratteri di messaggi diretti, dover attendere futuri aggiornamenti su applicazioni come terze parti come Tweetbot.

Twitter è disponibile gratuitamente, è universale e compatibile con Apple Watch

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!