6s iPhone avrebbe una fotocamera frontale più grande

9to5

Nuova voce sulle 6s iPhone che dice che il dispositivo avrà una fotocamera frontale più ampia, il che potrebbe significare un aumento di megapixel.

Naturalmente, in pratica viene scartato la voce che avrebbe flash della fotocamera anteriore, cosa che personalmente non sono venuto a credere.

9to52

Inoltre, la stessa notizia conferma l’inserimento di touch id di tecnologia che si sa come è in grado di distinguere tra un tocco e un tocco e sono sicuro che sarà una delle caratteristiche principali dei 6s iPhone.

Inoltre, si prevede di contare indietro fotocamera con una risoluzione di 12 megapixel ed è in grado di registrare video a 4K, che anche si diceva prima che l’iPhone è stato introdotto nel mese di giugno.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!