Android Wear ora supporta iPhone

Android Wear

Si dice da molto tempo e finalmente il giorno è arrivato che forse alcuni di voi erano in attesa di fare il salto di un orologio intelligente,  Android Wear ed è ufficialmente compatibile con iPhone.

Per questo, e come è il caso con Apple Watch, si richiede l'iPhone in questione ha installato iOS 8.2 come minimo, oltre a una domanda ufficiale deve ancora essere pubblicato in App Store.

  • Ottenere informazioni con un semplice colpo d'occhio: telefonate, messaggi o notifiche da le vostre applicazioni preferite saranno sempre presenti sullo schermo del vostro orologio.
  • Seguite la vostra forma fisica: obiettivi fissati per il fitness, controllare ogni giorno o il progresso settimanale.
  • Risparmia tempo con supporto intelligente: Ricevere consulenza tempestiva come quando partire per gli appuntamenti, le informazioni aggiornate sul traffico e lo stato dei voli. Basta dire "OK Google" per porre domande come: "Sarà piovere domani a Londra".

Così, d'ora in poi qualsiasi utente di iOS si può scegliere un altro orologio, invece di dover utilizzare necessariamente il di Apple Watch

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!