Google vuole che Safari continui a esporre pubblicità su IOS 9

adblockers

Una caratteristica che mi è piaciuto di più di iOS 9 è l’inclusione di un blocco della pubblicità in Safari  con il quale possiamo evitare il fastidioso della pubblicità intensiva di alcuni siti web.

Beh, da  Google, la cui principale fonte di reddito è la pubblicità, non sembrano essere a favore blocco della pubblicità su ios 9 in modo che hanno deciso di fornire un codice che consente di saltare questo blocco.

Così, Google si aspetta che tutti continuano ad essere in grado di offrire agli inserzionisti pubblicitari su iOS, anche se è stato aggiornato a iOS 9, che d’altra parte dicono che dovrebbe essere utilizzato solo come ultima risorsa.

codice

Eppure, per quanto Google sta tentando, tutti gli utenti che vogliono bloccare la pubblicità in iOS 9 Safari  alla fine in grado di fare con una certa estensione di terze parti, quindi in teoria non è qualcosa di cui preoccuparsi troppo.

Inoltre, vi ricordo che se avete fatto il jailbreak dei dispositivi è possibile installareAdBlocker 2 da Cydia tweak che consente di gestire tutte le applicazioni blocco pubblicitario potrebbe essere installato come Safari o YouTube.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!