La nuova Apple TV potrebbe avere un comando simile al Wii

apple tv

In aggiunta per l’iPhone6s e iPhone  6s PLUS, quasi sicuramente Apple introdurrà una nuova Apple TV, il 9 settembre, il dispositivo avrebbe subito una grande rassegna rispetto ai modelli attuali.

Beh, non solo la Apple TV in sé restano invariate, dal momento che secondo gli ultimi rapporti, avrebbe un comando simile che utilizza il Wii, che includono un microfono, pulsanti fisici, touch pad e sensori di movimento per controllare la quantità di TV giochi.

Inoltre, alcuni degli sviluppi con cui contano il nuovo Apple TV avrebbe  Siri e proprio App Store, che avrebbe fatto di lui un grande media center / tempo libero.

Infine, la cattiva notizia è che Cupertino sarebbe costretta ad aumentare il prezzo del dispositivo, cosa che altrimenti sarebbe favorevole la maggior parte degli utenti interessati a lui.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!