Samsung paga $ 200 per il passaggio ad un iPhone

bordo iphone 6 samsung

Qualche settimana fa, Samsung ha messo un lanciato una campagna denominata“Samsung ultimo Test Drive” da cui chiunque con un iPhone potrebbe rimediare un Galaxy S6, S6 Edge o Galaxy Note 5 per 30 giorni per solo un dollaro.

Ora, l’azienda sudcoreana fa un passo avanti, e ha annunciato che pagherà fino a $ 200 per tutti gli utenti iPhone che decide di acquistare uno dei loro telefoni cellulari.

Naturalmente, come spesso accade normalmente,  Samsung pubblicità non è ciò che sembra, dato che non stiamo parlando di $ 200 reais, ma una carta regalo del valore di 100 $ a Google Play e uno sconto di $ 100 per l’uso in promozione del relativo commercio che verrà inviato via email una volta Samsung verificare che tutto sia in ordine.

Quindi, credo che l’offerta non è solo per l’utente, perché se qualcuno ha deciso di vendere il suo iPhone per acquistare qualsiasi smartphone Samsung, avrebbe preso molti più soldi se si decide di vendere il telefono attraverso qualsiasi forum su Internet.

Cosa ne pensi della promozione? La mia opinione è che Samsung non sa cosa fare  per cercare di attirare l’attenzione degli utenti di iOS di Apple prima di 6s presente di iPhone, come sapete, sarà il Mercoledì 9 settembre.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!