Apple ha introdotto la quarta generazione di Apple TV

Apple TV

Infine, le voci erano vere, e Apple ha appena presentano la quarta generazione di Apple TV, un dispositivo che è una vera e propria rivoluzione rispetto ai modelli precedenti.

A partire con il suo design, il dispositivo è quasi identico ai modelli che già sapevamo, ma sì, la nuova Apple TV è un po ‘più alto rispetto al resto.

Per quanto riguarda il suo sistema operativo, chiamato TVOS, ed è una sorta di versione completa di IOS 9 per sviluppatori di creare applicazioni specifiche per il dispositivo.

Apple TV

Per quanto riguarda le sue innovazioni, che personalmente mi piace di più è senza dubbio l’inclusione di un App Store per sé, in modo che dal momento in cui le funzionalità del dispositivo si moltiplicano.

Un’altra delle sue innovazioni è l’inclusione di  Siri, che contribuirà a cambiare canale, cercare per film, aumentare / diminuire il volume del televisore e anche riavvolgere pochi secondi quando qualcuno chiede “Che cosa ha detto?».

Inoltre, il nuovo Apple TV ha una rinnovata  telecomando, che ha un touchpad per gestire sull’interfaccia rapidamente e che a sua volta è un controllo per giochi Wii in vero stile.

tv telecomando Apple Remote

Come potrebbe essere altrimenti, il nuovo Apple TV anche  dotato di AppleMusica, il nuovo servizio di streaming musicale che Apple ha debuttato con il rilascio di iOS 8.2.

In caso contrario, il dispositivo avrà un processore A8 a 64 bit, Bluetooth 4.0 per il comando e due connettori, uno HDMI e una Ethernet per il collegamento al televisore.

In termini di prezzo, il nuovo Apple TV sarà disponibile nel mese di ottobre in due versioni diverse, una 32GB di spazio per $ 149, e un 64GB per $ 199.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!