Apple ha introdotto l’iPad Pro

iPad Pro

Come previsto, Apple ha rilasciato l’iPad Pro, il più grande dispositivo iOS ad oggi.

La prima cosa che salta agli occhi, come potrebbe essere altrimenti è il suo schermo, oltre ad avere una dimensione di 12,9 pollici, ha un incredibile risoluzione di 2732 × 2048 pixel.

Un’altra caratteristica importante del dispositivo è l’inclusione di quattroaltoparlanti, che operano in un modo o nell’altro a seconda del modo afferrare dell’iPad.

Dove ci sono state sorprese sono state le caratteristiche di base del dispositivo, dove troviamo il seguente:

  • Fotocamera da 8 megapixel
  • Wi-Fi ac
  • Toccare ID
  • 64 bit A9X terza generazione
  • 10 ore di batteria
  • 710 grammi
  • 6,9 millimetri di spessore

iPad Pro

In effetti, l’iPad Pro touch id manca, quindi ovviamente, non comprende 3D ??Touch, una delle caratteristiche stella dei 6s iPhone.

In cui Apple ha sorpreso se non fosse stato per le voci sarebbe stato dei suoi accessori, come il Cupertino hanno presentato una tastiera intelligente in stile Microsoft Surface e Apple chiamato Matita stilo.

Sarà disponibile in 32 o 128 GB di spazio di archiviazione al prezzo di $ 799 nel modello base o $ 1079 dovrebbe preferire il modello da 128GB e la connessione LTE.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!