Come ci si aspetterebbe, a pochi minuti fa, Apple ha introdotto i 6s per iPhone e 6s più ufficialmente, prendendo il primo schermo di 4,7 "e la seconda di 5,5".
In termini di design, è praticamente identico a quello iPhone 6 cioè bordi arrotondati, bottoni allungati controllano pulsante del volume e di accensione sul lato, ma ora include un corpo in alluminio serie 7000 lo rende più resistente.
A differenza di ciò che siamo stati a vedere in questi ultimi anni, lo spessore dei dispositivi è aumentata a causa dell'inclusione di 3D Touch, contando così i 6s iPhone con 7,1 mm rispetto al 6,9 iPhone 6 e iPhone 7.4 militemos plus 6s rispetto al 7,1 iPhone 6 Plus.
Come ho detto, una delle caratteristiche stella di entrambi i dispositivi è di tocco3D, una evoluzione di Touch id con il quale arriva a mostrare un nuovo menu di scelta rapida in iPhone per eseguire diverse azioni in modo rapido e che cambierà il modo di interagire con lo smartphone .
Lo schermo è stato uno dei punti che Apple ha voluto differenziare i loro nuovi dispositivi della generazione precedente, tra cui un nuovo vetro-X Ion how posseduto dal Watch Apple.
Un'altra novità dei nuovi modelli di iPhone è la possibilità di acquisire un nuovo colore. Stiamo parlando in particolare l'oro rosa, di cui molto è stato detto e che io personalmente trovo molto bello.
Inoltre, entrambi i dispositivi hanno la nuova A9 e M9, processori che aumentano anche il consumo di energia, le capacità di efficienza e grafica hanno ridotto, il che aiuta a prolungare la durata della batteria.
In termini di RAM, come al solito, Apple non ha confermato nulla al riguardo, anche se si prevede che entrambi i dispositivi diventati i primi smartphone della società avere 2 GB.
Un'altra novità dei nuovi dispositivi è che grazie al coprocessore M9, Siri è sempre in ascolto, cioè, possono invocare dicendo "Hey Siri" come accade nella Watch Apple.
Inoltre, i nuovi dispositivi comprendono una nuova generazione di ID tocco più efficace, che contribuirà meglio e più velocemente di riconoscere le impronte digitali.
Infine, vale la pena ricordare che Apple ha anche migliorato la fotocamera posteriore e anteriore di entrambi i dispositivi con un nuovo sensore di 12 megapixel e 5 megapixel rispettivamente un approccio più rapido e preciso.
Inoltre, entrambi i dispositivi sono in grado di registrare video a 4K e ha aggiunto una nuova funzionalità denominata Flash Retina, che è quello di illuminare il display del dispositivo per illuminare meglio le persone che saranno nella foto.
Un'altra innovazione, che è anche compatibile con OS X Apple Osservare e El Capitan, è l'inclusione di "Foto dal vivo", una specie di piccoli video con audio basate su una fotografia che è stata presa in precedenza ..
Inoltre, sia l'iPhone 6s 6s più come l'iPhone sarà rilasciato il 25 settembre nella prima ondata di paesi nella capacità di 16GB, 64GB e 128GB di storage a un prezzo che varia da $ 649 fino a 949 $.