In futuro si potranno cancellare le applicazioni preinstallate su IOS

Tim-Cook

Approfittando della presenza di Tim Cook di Apple Store di New York, Buzzfeed ha subito una breve intervista in cui il CEO di Apple lascia un barlume di speranza per quanto riguarda le applicazioni preinstallate su iOS.

In particolare, Tim Cook dice che stanno studiando la possibilità di consentire rimuovere applicazioni preinstallate su iOS, come la Bolsa, consulenza o l'applicazione ufficiale di Apple Osservare, che non ha molto senso su iPhone un utente senza pensare buy Mela SmartWatch.

Eppure, Tim Cook ha detto che non è così semplice come utenti di creare, cancellare perché potrebbe causare problemi in altre parti del telefono.

  • "Ci sono molte applicazioni che sono collegate a qualcos'altro in iPhone. Se rimosso, potrebbe causare problemi in altre parti del telefono. Allo stesso modo, ci sono altre applicazioni che non fanno quello, in modo che alla fine potremmo dare al modo che è possibile eliminarli. "

Infine, Tim Cook si conclude l'intervista dicendo che si desidera che gli utenti siano felici, in modo forse un aggiornamento di iOS nove desiderava vedere questa caratteristica.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2022 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2022 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!