
Approfittando della presenza di Tim Cook di Apple Store di New York, Buzzfeed ha subito una breve intervista in cui il CEO di Apple lascia un barlume di speranza per quanto riguarda le applicazioni preinstallate su iOS.
In particolare, Tim Cook dice che stanno studiando la possibilità di consentire rimuovere applicazioni preinstallate su iOS, come la Bolsa, consulenza o l'applicazione ufficiale di Apple Osservare, che non ha molto senso su iPhone un utente senza pensare buy Mela SmartWatch.
Eppure, Tim Cook ha detto che non è così semplice come utenti di creare, cancellare perché potrebbe causare problemi in altre parti del telefono.
- "Ci sono molte applicazioni che sono collegate a qualcos'altro in iPhone. Se rimosso, potrebbe causare problemi in altre parti del telefono. Allo stesso modo, ci sono altre applicazioni che non fanno quello, in modo che alla fine potremmo dare al modo che è possibile eliminarli. "
Infine, Tim Cook si conclude l'intervista dicendo che si desidera che gli utenti siano felici, in modo forse un aggiornamento di iOS nove desiderava vedere questa caratteristica.